AUDIBLEMIND AUDIBLEMIND
APRILE 2013
Indecisa
Inverno infinito AudibleMind è stanco del freddo e del lungo inverno, eppure ha la motivazione per comporre questa nuova canzone: "Indecisa" che va ad evocare le giornate calde e piacevoli. Quindi: "andiamo a ballare” - Olé!
SETTEMBRE 2012
Picture 43
Ritorno a Trossingen AudibleMind torna nella sua città natale dove registra il video di          "Picture 43" nelle zone della bella Foresta Nera. E attraverso una foto ritrovata che egli si ispira alla storia di una ragazza in lotta per la sua libertà. Enjoy it!
AGOSTO 2010
The Dome
Ospite d’onore al “The Dome” Su 200 partecipanti, AudibleMind si aggiudica il primo posto alla gara sonora "Pickup". Viene poi conseguentemente invitato ad esibirsi al Festivalbar “The Dome” al Tui Arena di Hannover, dove, di fronte a 15.000 spettatori scatenati si esibisce con la sua canzone vincente. Yeah!
MAGGIO 2010
Economia e musica Durante il periodo universitario, AudibleMind venne ispirato con "I woke up (with a smile)". Dopo la registrazione completata in studio, il videoclip viene girato nelle splendide e idilliache foreste di Fulda.
I woke up (with a smile)
SETTEMBRE 2013
Scosse nel tempo
Una storia vera AudibleMind viene ispirato da una storia molto triste di un ragazzo che vive in un piccolo paese nel Sud Italia. Nasce così il brano "Scosse nel tempo". La sua sorte è raccontata con una melodia, con l'invito a lottare sempre senza mai arrendersi e godersi ogni giorno come se fosse l'ultimo. La vita è troppo breve per restare fermi!
FEBBRAIO 2014
Will bleiben
Ricordi nostalgici AudibleMind vola con i suoi pensieri ricordando con nostalgia la sua bella infanzia e adolescenza. È impossibile tornare indietro nel tempo, ma ciò che rimane sono bei ricordi cha mai saranno dimenticati. È come sentirsi ancora bambini dentro, dove arde il desiderio di voler tornare indietro nel tempo. Beh... eccoci qui! ;-)
Sito ufficiale Sito ufficiale
NOVEMBRE 2015
Healing Wounds
Healing Wounds... AudibleMind dedica il suo nuovo singolo a coloro i quali almeno una volta nella propria vita si sono ritrovati a guardarsi indietro, dove speranze, delusioni e addii hanno spezzato le ali... in ogni caso la vita continua perchè la luce è dentro di noi, nella nostra anima... sempre!
© 2009 - 2017 AudibleMind - All rights reserved.